Sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dentale è un trattamento che può essere eseguito in due diverse modalità: una professionale in ambulatorio e l’altra a domicilio.
Lo sbiancamento dentale ambulatoriale, che avviene presso i nostri studi, si concretizza nell’applicazione da parte dell’odontoiatra di un particolare gel sbiancante.
Successivamente, i denti saranno esposti a un’apposita lampada/laser per circa un quarto d’ora, passati i quali si procederà alla sostituzione del gel.
Lo sbiancamento domiciliare professionale prevede invece l’uso di mascherine e del gel sbiancante che potranno essere utilizzati in totale autonomia e sicurezza a casa dagli stessi pazienti. Il trattamento viene ultimato in media in due settimane.
Domande frequenti sullo sbiancamento dentale
È doloroso? Lo sbiancamento dei denti non è doloroso, ma rende il dente più sensibile. Nulla di preoccupante: questa sensazione scompare entro 72 ore dopo il trattamento.
Danneggia lo smalto? Eseguendo lo sbiancamento dentale professionale è garantito che lo smalto rimanga intatto e che i denti non subiscano danni.
È efficace sui miei denti? Quanto dura? È il più efficace tra tutti i metodi a disposizione. I risultati migliori si ottengono sui denti che si sono ingialliti nel corso degli anni, e variano da persona a persona.
Cosa dicono i nostri pazienti
Oxmox advised her not to do so, because there were thousands of bad Commas, wild Question Marks and devious.